Quelli Della Notte

Abiaimo lasciato la Siena Bettolle diretti a Monte S.Savino su una strada che già di giorno , mi affascinò moltissimo un paio di anni fa ,tre strisce bianche come il latte accese dalla luna mi danno la perfetta percezione della strada, tutto intorno la notte , stavolta seducente e complice amica.
Anche Lance che notoriamente se la prende tranquilla sembra aumentare il passo, Fasco appena può lascia lo sterzo e fà segni di gioia .
Dietro a noi una trentina di fari splendenti come non mai. Le luci di due auto ci avvisano con largo anticipo del loro arrivo…………. capisco che si può osare ………Il ritmo si alza , in modo naturale, senza che ce ne accorgiamo, mi butto nei curvoni e nelle esse con traettorie da pista…..nei rettilinei non posso fare a meno di alzare lo sguardo verso le stelle che vegliano sul nostro viaggio…bellissime… la gioia mi invade …sono emozioni che cerco da mesi e che finalmente sono arrivate……… questa… è la notte, questo… è il momento. Io vado in moto per questo……………………….UNA VIAREGGIO RIMINI DA RICORDARE……………

Photo Gallery

Torna in alto