Motobenedizione 2013

Carissimi amici e soci, quale ragione migliore di una Motobedizione, approfittando di una splendida giornata di sole, per incontrare tanti motoamici.
L’occasione ce l’hanno data i “colleghi” del BMW Motorrad Club di Lucca che, per il secondo anno consecutivo, hanno organizzato una concentrazione di motociclisti presso il piazzale antistante la Chiesa di Lammari, per la benedizione delle nostre cavalcature.
Il successo dell’anno passato, si è ripetuto, vista la partecipazione di diversi gruppi lucchesi ( oltre al nostro sodalizio erano presenti gli amici del Vesta Club Lucca e del Guzzi Club Lucca) e non lucchesi, come l’HOC (Harley Owners Club) di Livorno, oltre a vari motociclisti non appartenenti a nessun gruppo.-
Alle 12,00 il Parroco di Lammari è uscito per la benedizione delle moto e per i saluti di rito.
Il seguito del programma, prevedeva un pranzo tutti assieme, ma noi del Moto Club Lucca abbiamo preferito rientrare alle nostre rispettive “dimore”.
Rinnoviamo i complimenti fatti l’anno scorso agli amici del BMW Motorrad Club di Lucca e, naturalmente, già da adesso assicuriamo la nostra presenza per l’edizione dell’anno prossimo.

IL PRESIDENTE
Brunello

Photo Gallery

Torna in alto