8^ Festa della donna

Ciao a tutti e, ancora per una volta, un augurio a tutte le donne.
Anche la 8^ edizione della nostra gita pensata e voluta in occasione della festa della donna e quindi delle nostre Pantere Rosa, si è svolta con la partecipazione di un cospicuo numero di partecipanti.

Uno splendido sole, disturbato solo in parte da un vento fastidioso, ha fatto da cornice ad una giornata iniziata, come tradizione, con una colazione al Bar Nelli, quindi la colonna, composta da un considerevole numero di moto, è partita alle 10,30 alla volta di Torretta Vecchia dove eravamo attesi da altri amici che ci erano venuti incontro.

Nuova partenza per completare il percorso programmato durante la settimana attraversando il caratteristico paese di Gabbro con destinazione Nibbiaia dove, alla “Taverna del Cacciatore” ci aspettava il pranzo a base di antipasto, penne ai funghi, pappardelle alla cacciagione e arrosti misti con patate.

Qualche foto di rito e quindi di nuovo in sella per un gelato sul lungomare di Livorno.

Veramente una giornata trascorsa tra ottimi amici e soprattutto, a parte quella “Leggera Brezza”………, andata alla grandissima con una formula semplice, ma sempre vincente.
Cosa c’è di meglio….”La moto e la bella compagnia per trascorrere una giornata all’insegna della mimosa……..”
Un saluto a tutti i partecipanti

Brunello

Photo Gallery

Torna in alto