uonasera! Vorrei ringraziare tutti x questi 2 giorni bellissimi passati con voi e tantissime altre persone. Per me è stata la prima motomaialata e devo dire che non credevo che fosse così bello. Nonostante i miei problemi di salute, con il supporto di alcune pantere, sono riuscita ad essere presente tutti e due i giorni e mi sono divertita moltissimo. Siete persone fantastiche, grazie ancora a tutti. Vi voglio bene.
(ANTONIETTA)
Sono le ore 20.37, siamo sul porto di Napoli attendendo traghetto per Ischia, ringrazio Tribal Fazer, e tutto lo staff e gli amici del moto club Lucca per il bellissimo week end che ci hanno regalato. 1382 km non sono pochini….stanchi ma felicissimi. Un saluto da tutto il Moto club Ischia Lupi Arrapati.Che dire…. aspetto 2016….. io ho voglia di rivedere questa gente fantastica…. tutto magnifico, un plauso speciale a chi ha organizzato il motogiro, ho visto posti stupendi, anno prossimo faremo qualche giorno in più…. con rientro di lunedì sera, ho voglia di vedere meglio i dintorni di Lucca. Saluti a tutti.
(Francesco – Lupi Arrapati)
Siate liberi di guardare lontano anche oltre l’orizzonte, liberi di viaggiare veloci o lentissimi, dove vi porta il suono schietto della moto, che annuncia il vostro arrivo come un tuono annuncia il temporale.Questo è stato il mio primo raduno organizzato dal mio moto club e sono stato contento di partecipare con i miei nuovi amici grazie a tutti.
(Massimo Pomini)
Questa è la mia seconda motomaialata…sono stati 2 giorni intensi di allegria e fratellanza…dove i chilometri e gli appennini ci dividono, ma le due ruote ci uniscono!!! Ho rivisto gente fantastica e conosciute altrettanto… Parecchie non hanno potuto partecipare e mi è dispiaciuto non averle incontrate ma sono sicuro che c’erano col pensiero. Grazie di cuore a tutti…w i motociclisti w le Pantere w questa grande famiglia che è il MOTO CLUB LUCCA.
( Fabio Siculo76)
Io purtroppo mi stanco con niente…. e a volte nel mio quotidiano mi sento come una ruota col pneumatico forato.Ieri avrei storto anche il cerchio pur di arrivare in fondo !Stancarsi divertendosi è tutta un’altra cosa … beh fa gusto!
( Silvia Dueocchiblu )
Oggi molti mi hanno chiesto quante moto avevano partecipato al corteo e io ho sempre risposto nel solito modo, magari anche sintetizzando quello che penso. Adesso provo a descriverlo meglio.Non conta quante moto eravamo, contano le emozioni provate, il clima di festa e l’atmosfera magica che abbiamo percepito. Contano i saluti , gli abbracci di tutti noi Motociclisti. Conta la soddisfazione di una lavoro di staffetta ben fatto.( senza corso) Conta la pazienza di aver preparato i buoni pasto e quelli per la colazione, contano i sorrisi delle Nostre Maialine.Conta ciò che ci fa divertire e che fa divertire i nostri ospiti MotomaialantI Conta soprattutto lo spettacolo che è fatto di tutte queste cose messe insieme. Poi ci siamo messi a contare le moto in un video…..circa 220 moto sono uscite dal foro boario…..ok…..ma se fossero state 100 di meno o 100 di più , per le ragioni di cui sopra, non avrebbe fatto differenza. Ne sono convinto……perchè questa sera quando nel piazzale del ristorante sono rimaste solo due moto, ho percepito ancora quella magica atmosfera. Grazie a tutti i partecipanti , grazie a tutti i fratelli del Motoclub Lucca. (Tribal Fazer)
Come tradizione ho raggruppato qui sopra i vari commenti fatti da nostri soci e non a questa fantastica edizione della MOTOMAIALATA, non potrei aggiungere niente di più a quello già scritto se non che, vorrei ringraziare, oltre a tutti i partecipanti, provenienti da molte parti d’Italia, anche tutti gli sponsor che hanno reso possibile questa 18^ edizione, la Pizzeria El Paso e il Ristorante Stefan che ci hanno supportato, rispettivamente con la cena e il pranzo e naturalmente tutte le Pantere che si sono impegnate nei vari incarichi ( Iscrizioni, staffette, servizio parcheggio, vendita gadget, aperitivo e servizio ai tavoli) in maniera eccellente e rendendo tutto, praticamente perfetto.-Arrivederci al prossimo anno per la 19^ edizione della MOTOMAIALATA.
MOTO CLUB LUCCA