Domenica 14 Novembre lo Staff del Moto Club Lucca ha partecipato a questa manifestazione per fornire supporto logistico agli amici dell’Auto Club Balestrero
Il meteo non è stato dei migliori ma rispetto alle previsioni con allerta meteo è andata anche bene.
Le iscrizioni si sono svolte presso la sede dell’Auto Club Balestrero a San Concordio (LU) e hanno visto la partecipazione di circa 90 auto.
Vista la mole di iscritti i partecipanti sono stati divisi in 3 gruppi ognuno dei quali è stato accompagnato da alcuni membri del Moto Club Lucca verso le varie tappe.
Una volta partiti dalla sede dell’ Auto Club il giro prevedeva la visita allo Hesperidarium a Pescia, un giardino di livello internazionale unico nel suo genere poiché raccoglie oltre 200 varietà di agrumi provenienti da tutto il mondo.
Dopo la sosta con annessa visita al parco il giro è proseguito fino al Ristorante “Santa Caterina” a Pescia per il pranzo.
E’ stata la prima collaborazione fatta tra il Moto Club Lucca e l’Auto Club Balestrero, per noi è stato un piacere e speriamo ci siano altre occasioni per incontrarci e collaborare.