San Vincenzo Gen. 2022

Anche se le previsioni meteo promettevano di meglio non ci siamo voluti far mancare un giro vero il mare.
Ritrovo ore 9.30 al Foro Boario a Lucca, 2 chiacchiere 1 caffè e partenza alla volta di Pontedera alla ormai famosa Tinga Rotatoria per salutare altri amici che non sospendono l’assicurazione nel periodo invernale (Capito Grisù!?!?!).

Da qui, ormai un classico, volterrana fino a Saline di Volterra dove ci aspettava la solita sosta tecnica e caffè all’ormai collaudato Jo Bar.
Fino a qui tutto liscio, anche se un pò nuvoloso e freschino le strade sono perlopiù asciutte e la strada fino a Saline da sempre le sue soddisfazioni.

Riunita la truppa il piano prevedeva strada fino a Monteverdi Marittimo, Castagneto Carducci e infine San Vincenzo. Questa tratta ha richiesto un pò più di attenzione, il poco sole non ha permesso andature sostenute e dovevamo andare un pò in punta di piedi. Tutto è filato liscio e come da programma siamo arrivati a destinazione proprio per il pranzo. Dopo 2 foto al porto ci siamo rifocillati riparandoci da un vento non proprio mite.

Dopo pranzo e due passi per smaltire ci siamo diretti verso Cecina dove abbiamo fatto la 206 fino a Pisa e quindi Lucca dove ognuno è andato poi per la sua strada verso casa.

Alla fine ottima giornata con all’attivo circa 250km, unico inconveniente è stata la foratura da parte di Claudio che è comunque riuscito ad arrivare a casa anche grazie all’aiuto del compressore portatile di Daniele.

Grazie a chi c’era e alla prossima! Stay Tuned!!

Photo Gallery

Clicca qui per lo slideshow con tutte le foto
Torna in alto