24.09.2023
Siamo giunti al secondo motoraduno della città di Pescia, nato per la passione nelle due ruote di Mario Anzilotti, in collaborazione con la Pinocchio Sport Pescia ASD che ha in concessione il Parco Valch di Valchiusa.
Ci hanno chiesto di poter dare una mano con le staffette durante il giro turistico e abbiamo partecipato con piacere anche quest’anno.
Ricordiamo che ll raduno è aperto a tutti i tipi di moto: dalle custom, moto d’ epoca, vespe alle opere ingegneristiche più recenti.
Alle 9 si sono aperte le iscrizioni e alle 11 il giro turistico ha fatto sfilare le moto attraverso Vellano, Montecatini Alto, Montecatini, Massa, Colle di Buggiano e Buggiano Castello.
La svizzera pesciatina ha sempre il suo fascino, in breve tempo si comincia a salire e vediamo tutta la piana dall’alto immersi nel verde.
Alla fine del giro era previsto il pranzo presso il Parco a base di taglieri e carne alla brace, tutto ottimo e in abbondanza.
Anche quest’anno il meteo è stato benevolo e le temperature sono state gradevoli l‘organizzazione anche stavolta è stata impeccabile.
Come sempre una bella giornata insieme ad amici vecchi e nuovi!
Alla prossima edizione e Stay Tuned!