
Eccoci di nuovo qui…..a grande richiesta……un raduno di amici……un incontro tra amici, per rivedersi dopo tanto tempo e per alcuni , aprire la nuova stagione motociclistica. (Link Forum Tingavert dell’evento)
Il posto è sempre quello…..l’ormai collaudatissima struttura del: Villaggio Turistico Mugello Verde – San Piero a Sieve (FI)
Rispetto alla data preventivata l’evento è stato rinviato di qualche settimana causa allerta meteo e maltempo che purtroppo ha fatto svariati danni nel Mugello.
La nota positiva è che nei giorni del raduno era primavera, quasi da cambiare nome all’evento.
Il Sabato, in particolare, le temperature erano veramente gradevoli, quasi da abbigliamento estivo nelle ore più calde e ci hanno accompagnato per tutto il motogiro organizzato al passo della Consuma. Al rientro è d’obbligo la sosta ad uno dei circuiti più belli del mondo, il Circuito del Mugello, dove non possono mancare le foto di gruppo.
Al rientro al campeggio il sole faceva ancora capolino e ci ha fatto compagnia quasi fino a cena.
Domenica, secondo le previsioni, ci doveva essere un calo delle temperature, quindi il giro è arrivato al passo del Muraglione senza avventurarsi su passi a quota più elevata.
Sì, le temperature si sono abbassate, ma non poi così tanto e anche in vetta al passo era un piacere fare 2 chiacchiere al sole.
Dopo la sosta di circa 30 minuti è l’ora di rimettersi in marcia per ritornare al campeggio dove ci attende un lauto pranzo con delle belle bistecche alla fiorentina come gran finale.
Dopo il pranzo i saluti finali e partiamo per rientrare a casa.
Come sempre il Moto Club Lucca è stato lieto di partecipare e sicuramente non mancherà alla prossima edizione!
E’ un piacere incontrare amici vecchi e nuovi!
Vi aspettiamo sempre più numerosi!