Rovereto…per me la quarta edizione consecutiva , nel 2006 saltai , la prima volta invece nel 2005. Brunello mi disse perche non vieni ??’ e io risposi…e perchè no?……un po di battibecchi con Elena che notoriamente non ama la montagna , ma che alla fine cedette alla sua prima e ultima volta in Trentino
Eravamo un totale di sette tesserati quell’anno, io Brunello Patrizia, Franchino , la figlia di Brunello , che ha la tessera da quando venne al mondo…, il suo fidanzato Nicolino e un vecchio Socio che adesso è un po malandat e non Mota più con noi , ma che ogni tanto si fà vedere uguale, Il mitico Tabbino.Raduni ne avevo fatti, fino ad allora, ma tornai a casa sbalordito e entusiasta dall’aria motcicclistica che si respira a questo evento, forse un po influenzata dalla filosofia bykers germanica e pan Europea, quella della moto essenziale, della cordialita e della buona..e tanta birra.
Questo anno ci sono tornato , ma intanto il mio Motoclub è cresciuto, e se lo scorso anno arrivare primi fù una sorpresa, questo anno ne abbaiamo avuto la certezza fina dal primo giorno.Un Motoclub che cresce, gli amici che si divertono, ripaga degli sforzi fatti. Quanto sono orgoglioso si farne parte!!!.