Come dice il vecchio saggio,” non c’è due senza tre” e anche la Terza edizione della “Notturna Viareggio – Rimini” verrà ricordata e elencata tra le cose ben fatte dal Moto Club Lucca e dalle sue Pantere.
Anche quest’anno ottima organizzazione e anche il tempo, nonostante qualche previsione negativa, ci ha aiutato sia all’andata che al ritorno.
In questa edizione del 2011 abbiamo sfiorato il numero di 50 moto e quasi 60 partecipanti; Vi garantisco che era impressionante il colpo d’occhio del serpentone di lucine rosse viste dalla coda del gruppo.
Ringrazio tutti i partecipanti, sia i neofiti che per la prima volta si sono cimentati in questa avventura, sia i più esperti, lo zoccolo duro, che ormai sono alla 3^ partecipazione, ma soprattutto voglio ringraziare e fare i complimenti alle Zavorrine e alle due Conduttrici che voglio citare con il loro Nick: Bonnye e Piccolabushi.
Naturalmente L’appuntamento è al prossimo anno per la 4^ edizione, con un nuovo itinerario, ma stesso punto di partenza e stesso punto di arrivo e sicuramente sempre più divertimento.-
Il presidente