Pinocchiata 2011

Potremmo definirla una piccola gita fuori porta, visto la distanza che c’è tra Lucca e Collodi, organizzata per soddisfare la curiosità di alcuni soci (non lucchesi) del nostro sodalizio, che volevano visitare il famoso “Parco di Pinocchio”.
Ritrovo alle 09,30 presso il Bar Nelli con partenza alle 10,00 del gruppone composto da più di 30 moto e 3 auto ( Pur di partecipare e dovendo rinunciare alla moto per cause di forza maggiore c’è chi si accontenta anche dell’automobile), breve giro di avvicinamento a Collodi e alle ore 11,00 visita al parco.
La visita era facoltativa e quindi alcuni pertecipanti hanno atteso fuori che gli amici più mattacchioni finissero il giro del parco.
Ore 12,30, foto rituale di gruppo sotto il pinocchione e quindi tutti in sella con destinazione le “Lasagne al cinghiale” che ci aspettavano per pranzo, percorrendo la tortuosa strada che porta sull’altipiano delle Pizzorne.
Ho iniziato definendola una piccola gita fuori porta, ma a pensarci bene, mettere a tavola 60 persone ( per inciso, non ringrazieremo mai abbastanza Davide, il gestore del ristorante ” ALDEBARAN ” per la qualità del servizio e di tutto quello che ci ha portato in tavola) non è proprio una cosa da poco.
Quindi, ancora un successo organizzativo del MOTO CLUB LUCCA in collaborazione con il MOTO CLUB TING’AVERT.
Un saluto e un ringraziamento a chi è intervenuto e un arrivederci alla prossima iniziativa.
Brunello

Photo Gallery

Torna in alto