Montesenario 2012

Buon anno a tutte le Pantere.
Quale modo migliore per cominciare il nuovo anno se non quello di trascorrere una splendida giornata in sella alla nostra moto.
Anche quest’anno, come ormai da circa 15 anni il Moto Club Lucca ha partecipato alla “Benedizione delle moto” che si tiene ogni 1° dell’anno sul Sacrato del Monastero di Montesenario.
Appuntamento tradizionale per i fiorentini, che nell’arco degli anni si è esteso anche a tutti i motociclisti della Toscana ed oltre.
Attraverso vari puntelli (appuntamenti) lungo il tragitto da Lucca a Firenze, ci siamo trovati in 21 moto, se penso che la prima volta che ho partecipato ero “tristemente” da solo, potete immaginare la mia emozione nel vedere il serpentone di motopantere lungo la tortuosa strada che porta al Monastero.
Se è vero che quello che si fa il 1° dell’anno si fa tutto l’anno, allora ci aspetta un anno pieno di soddisfazioni.
Vi do l’appuntamento alla “3^ Motobefana benefica” e vi rinnovo il mio augurio per un meraviglioso 2012, naturalmente in sella alla vostra cavalcatura che sia moto, scooter o ciclomotore o sidecar o Trike che sia di 2.000 o 50 cc, che abbia 300 o 2 cv, l’importante è che con essa riusciate a vivere la vostra passione.

Il presidente
Brunello

Photo Gallery

Torna in alto