Scusate se mi intrometto, sono Franco Fabbri, detto franchino, con molti di voi non ci conosciamo e con altri a malapena, purtroppo la mia latitanza non è dovuta per mancanza di interesse in quello che viene organizzato, ma purtroppo per cause di forza maggiore.
Ho da poco finito di pubblicare i report della ” 3^ MOTOBEFANA “, sono rimasto commosso dalla sensibilita dei vostri commenti e dal numero sempre maggiore dei partecipanti.Ragazzi state facendo un ottimo lavoro, e spero per quel che mi riguarda di poter contribuire al meglio con il mio lavoro. In alcuni momenti posso far capire che non mi interessa niente di questo Club, ma vi assicuro che non è così. Se a volte posso aver dato da pensare il contrario, (non è per ripetermi) ma non sto passando un bel momento.
Comunque signori e colleghi MOTOCICLISTI continuate così che state facendo un bel lavoro 🙂
*******
Carissimi amici, soci, pantere, quante volte ho detto che sono molto orgoglioso e onorato di fare parte di questo sodalizio e di esserne il presidente, ogni volta rischio di ripetermi, ma non mi stancherò mai di farlo, almeno fino a quando sarò circondato da persone sensibili come voi. E’ per questo che stavolta per il mio Report ho voluto estrapolare alcuni commenti fatti da alcuni di voi sulla riuscita di questa nostra “ 3^ MOTOBEFANA”.
“Ragazzi che dire, una giornata spettacolare, con tutti voi come sempre è un piacere, ma vedere la gioia di quei ragazzi e la soddisfazione nostra nel poter dare una mano, non ha veramente prezzo!!!
Un abbraccio come sempre ai più lontani che cercano sempre di esser presenti, un abbraccio a Brunello e a tutto lo staff del MC Lucca che riesce sempre a creare eventi impeccabili e un abbraccio alle bellissime Befane che hanno contributo anche loro alla riuscita di questa giornata mitica!!!!! “
MARION
********
“Giornata splendida! Quest’anno eravamo veramente tanti!!!
Ho ancora impressa nei miei occhi la gioia dei bambini e la commozione delle suorine…e anche di qualcuno di noi che non ha potuto evitare le lacrime di commozione!
Grazie a tutti di tutto!!! LAMPS! “
Micaela (MICKY65)
“Dico solo che quando siamo in tanti nelle nostre uscite, raduni o zingarate è sempre bello e da molta soddisfazione
ma oggi …
vedere quel serpentone di moto lungo le mura per poi passare davanti al Nelli ( da cui partono gran parte delle nostre uscite ) e girarsi per vedere un centinaio di moto è stato qualcosa di indescrivibile Qualcosa che ti tocca l’anima perchè oggi non stavamo solo facendo quello che più ci piace fare e cioè salire sul nostro destriero e dare gas… fuoristrada, smanettate o turismo … stavamo partecipando ad una cosa in più… con la nostra presenza e disponibilità stavamo portando un sorriso a dei bimbi, alle loro famiglie e a chi li accudisce giornalmente per dimostrargli la nostra vicinanza ed affetto.
Purtroppo alcuni bambini non sono potuti uscire ad incontrarci ma in quel momento credo che sentissero vicino a loro la nostra presenza come non mai… come se quelle mura fossero di vetro e non di cemento.. si immaginavano le nostre moto e i nostri volti sorridenti lì nel loro cortine e per un giorno siamo stati di sicuro tutti nei loro cuori.
”Francesco (FRANKIE83)”
*********
“A caldo non scrivo mai nulla, Mai.. Per evitare proprio la mia troppa Focosita’ nelle sensazioni.
Ma una cosa stavolta mi va proprio di dirla, e di dirla come va detta, senza troppi filtri e con spontaneita’.
Queste sono di quelle giornate, per me e’ la seconda, in cui ci si sente davvero Orgogliosi, orgogliosi di aver fatto qualcosina, davvero con poco, per non dire nulla.
Sono di quelle sensazioni che ti lasciano davvero qualcosa, ma a diffrenza della pecce che ti attacchi nel giubbotto, questa pecce te la attacchi direttamente addosso. Ringrazio tutti gli organizzatori, Fasco in Testa, che sa’ benissimo quanto ci tenevo a parteciparvi, che si e’ dato da fare ( Assieme agli altri ) perche’ potessi parteciparvi. E mi faccio un Augurio, visto come e’ andata in passato…. Visto come e’ andata oggi….
Visto come andra’ in futuro….
Mi Auguro e lo scrivo speranzoso, che per il 2013, questo evento, targato MC Lucca, possa essere
iscritto nel Calendario degli Eventi Nazionali del Mio Ting’avert, potendo cosi, fare da cassa di risosanza, al prestigio della Manifestazione. Sperare non costa nulla…
Parteciparvi ancora meno…
Ma a qualcuno…..si regala parecchio.
Prima di tutto un sorriso, che non ha prezzo”.
Stefano ( STEFFO)
*********
“Che Magnifica giornata !!!
E’ stato bello incontrare tante belle persone,alcune già conosciute e molte altre viste per la prima volta, condividere con loro la gioia di andare in moto e lo spirito di simil fratellanza ma la cosa che ha reso la giornata veramente eccezionale e memorabile è lo scopo della manifestazione in favore di chi ha dalla vita meno di noi, e pensare che spesso ci lamentiamo !
Beh Oggi non sto più nella pelle dalla felicità : Angela , una che di 2 ruote non ha mai voluto saperne , mi ha detto che oggi è stata benissimo ( Beh una volta a casa c’ho messo anche del mio ) Mentre tornavo a casa in Autopalla il contagiri attestato sui 5.500/6.000 i neuroni dentro il casco giravano a Rpm da moto Gp al limitatore alla ricerca di un momento della mia vita che mi avesse dato delle così belle emozioni … Sono riuscito a stillare una classifica oggi è al gradino più basso del podio i primi due vanno alla nascita dei miei figli.
Grazie di cuore a tutti , a chi c’era e anche a chi no ma avrebbe voluto esserci !!”
Nicola (Rusty62)
*********
“Giornatona intensa e piena di forti emozioni….come vedere gli occhi di questi bambini
pieni di gioia al nostro arrivo
bello avere rivisto tante facce amiche e condividere con tutti la stessa meravigliosa
giornata
Voglio chiudere dicendo a tutti GRAZIE!!!!!!
So che ne è valsa la pena e che sicuramente torneremo a far parte
della prossima Motobefana.”
Marina (ASANTA)
*********
Ovviamente in rappresentanza di tutto il Moto Club Lucca, voglio ringraziare tutti i partecipanti, in particolare il Motoclub Motorrad BMW Lucca, le Tartarughe Lente e La Perla del Tirreno di Viareggio e il Motoclub Guzzi di Lucca, senza i quali non avremmo avuto l’ottima riuscita di quest’anno; un ringraziamento speciale va anche ai nostri, ormai, amici motociclisti dell’Arma dei Carabinieri di Lucca che ci hannp aiutato nel difficile compito di accompagnare a destinazione il folto gruppo di moto radunatosi in Piazza Napoleone, gentilmente concessaci dal Comune di Lucca. Un sentito ringraziamento va anche al Titolare del “Bar Astra” per la disponibilità, alla Pizzeria “El Paso”, sede del Moto Club Lucca, per l’appetitoso pranzetto e a CLAUDIO55 per il generoso omaggio di 25 peluche e vario materiale per disegnare che sono stati consegnati ai bambini dell’ Associazione Famiglia dei Piccoli Apostoli di Maria.
Il Presidente
Brunello