Carissimi amici e Pantere, come tradizione, e le buone tradizioni non vanno mai abbandonate, eccomi a parlare del “PORCHETTIAMO” che ormai da 4 anni organiziamo in quel di Pianosinatico con gli amici Emiliani e soprattutto con la cucina e la simpatia di Franco, titolare del Campeggio “SOLE e NEVE”.
E’ proprio vero che tra il Moto Club Lucca e il Maiale c’è un buon rapporto di “collaborazione”, magari non so quanto bene accetto da parte del Maiale………….
La giornata è trascorsa alla grande con un classico giro in moto, ma questa volta, la moto non è stata al centro della giornata, come giustamente ha osservato anche il Tribal in un suo commento:
“”La cosa che più mi lascia stupito del porchettiamo è che per una volta la moto diventa solo un mezzo, anche se divertente, per raggiungere il campeggio e per divertirsi tutti insieme. Una volta parcheggiate le moto in fondo al campeggio, diventiamo noi i protagonisti della giornata. Una cosa che se ci pensate bene rende il porchettiamo una cosa davvero unica””
Per concludere voglio riportare ciò che ha scritto lo Steffo che rende
meglio di ogni altra parola lo spirito e il senso di questa giornata:
“”Grandissima BELLA giornata, all’insegna del divertimento
della buona compagnia, buona cucia e sano divertimento.
Un grazie per ora al Connubio Gr.Emilia/Toscana che non sbaglia un colpo.
Anche se ad acqua…. come oggi.””
Naturalmente, prima di chiudere vi do l’appuntamento all’anno prossimo, prima domenica di luglio.
IL PRESIDENTE
Brunello